Una campagna pubblicitaria si avvale di numerosi strumenti, da quelli più classici ai nuovi di origine virtuale, come i social media. Per quanto riguarda le potenzialità di entrambi, non bisogna tralasciare gli aspetti positivi dati da una campagna che si basa anche su elementi materiali che mirano alla comunicazione in un dato spazio. La cartellonista è uno di questi. Vediamo nel dettaglio che cosa si può fare, tramite una campagna pubblicitaria che si basi su elementi che colpiscono il mercato in uno stesso luogo.
I pannelli Forex
Quando si tratta di veicolare un messaggio per coloro che saranno presenti ad una manifestazione, all’interno di una fiera, davanti ad uno stand, che passeranno lungo un marciapiede davanti ad uno specifico negozio, i pannelli Forex diventano un ottimo strumento di comunicazione pubblicitaria. Si tratta di strutture semplici e maneggevoli, in pvc, che permettono di avere un sicuro impatto visivo. I pannelli Forex possono essere posizionati sia all’aperto che all’interno di uno spazio, essi infatti resistono agli agenti atmosferici. I pannelli sono in pcv espanso leggero ed offrono un alto punto di bianco, assicurando anche un’ottima qualità dei colori impressi.
Come sfruttare i pannelli Forex
I pannelli possono avere la stampa su Forex di immagini, scritte, loghi, messaggi promozionali di ogni tipo. Il risultato che si ottiene è ottimale dal punto di vista qualitativo e permette di assicurare un impatto visivo efficace. I pannelli possono essere stampati sia solo sul fronte che fronte retro, con un aumento del peso totale. I pannelli possono anche essere dotati di fori di fissaggio, per poterli appendere al muro. Si tratta di soluzioni economiche ma che permettono di veicolare ogni sorta di messaggio pubblicitario.