notizie-oggi-milano

Il Tempo delle Donne è un aggregato di eventi di cultura che saranno organizzati a Milano dal primo al 15 settembre, con molti ospiti e attività.

Questa occasione è stata preparata dal Corriere della Sera, per dare spunti di riflessione alla città, facendo venire anche Roberto Bolle e Filippo Timi nella giornata di inaugurazione. Potranno esserci parecchi spettacoli e palcoscenici dove parlare dei temi del mondo contemporaneo, con dibattiti che potranno coinvolgere anche i cittadini.

Tra gli altri temi il progresso tech e come influenza nel paese di cui siamo partecipi, anche a livello etico. La direttrice artistica degli incontri, Barbara Stefanelli, ha spiegato come si sia parlato devoluto affrontare il tema etico, con l’unione tra mente e corpo in un oggetto unico. Il cambiamento porta in risalto la lacuna, senza un esclusivo idea di bellezza. Questo sarà uno dei dibattiti offerti dal festival, nei quindici giorni di discussioni.

Nell’Università Triennale sarà presente un laboratorio di filosofia come riporta https://www.notizieoggi24.it per comprendere lo sviluppo della tecnologia che ha coinvolto il pianeta, restando disponibile alla condivisione di studenti e cittadini. In tutto ci saranno più di 70 eventi a Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *