Un maggio con molti spettacoli per Pisa con le Mura di Pisa, aperte 12 mesi fa, che per la ricorrenza propone molte attività per visitatori e cittadini, oltre ad una visita quotidiana dalle 9 alle 19 comprese le giornate di festa.
Per ogni evento stando a quanto riportato dalle notizie oggi sarà possibile organizzarsi in ancitipo, per cittadini pisani che potrebbero voler approfittare dell’occasione, oltre alla concessione di comprare il biglietto in loco, serizio dedicato ai turisti. Il primo incontro ci sarà venerdì 3 maggio, con “Mura di Pisa Rosso Sangue”, il quale consiste in delle tematiche di City Grand Tour, con un biglietto di 10 euro.
Ci potranno essere anche appuntamenti con la tematica culturale, come l’incontro con il giornalista Renzo Castelli, domenica 5 maggio, scrittore storico di Pisa ed autore di libri, si dedicherà a fare da relatore in un raduno che parte da piazza delle Gondole alle ore 17:30, con un biglietto di 5 euro, ma sarà gratis per bambini fino a 8 anni. Lo stesso giorno di domenica 5 maggio, si potrà partecipare ad una passeggiata con foto alle Mura, pianificata dagli Yallers, con raduno da Torre di Legno.
Per la festività della mamma, sarà organizzato uno spettacolo per giovani domenica 12 maggio, con “Mura in gioco”.