L’incremento costante dei negozi fisici di sigarette elettroniche è sinonimo del grande successo che sta riscuotendo l’alternativa meno nociva delle sigarette tradizionali.
Non sempre i proprietari di questi store posseggono il know-how per affrontare il mondo dello svapo e spesso, in conseguenza alla foga del momento rischiano di rovinare il proprio business.
Proprio per questo motivo è nato eSvapo. Di cosa si tratta?
eSvapo – Partner per svapo store e negozi di sigarette elettroniche è il marchio italiano nato a Milano che han come scopo quello di creare diversi centri per lo svapo e convincere i fumatori ad abbandonare le tradizionali sigarette.
Avendo alle spalle 6 anni di esperienza nel settore, offre assistenza a chi ha bisogno di un partner affidabile per la creazione o l’ammodernamento dei vape shop italiani.
Il marchio milanese gode inoltre di due dei più grandi partner del settore delle sigarette elettroniche: Aer WholeSale e TRUSTiCert.
Il primo è un grossista di sigarette elettroniche che opera nel settore dal 2014 ed è riconosciuto come uno dei più importanti rivenditori all’ingrosso d’Italia e d’Europa. Il secondo è un PMI che opera a livello internazionale come partner regolatorio e scientifico per lo sviluppo del settore delle sigarette elettroniche.
Con eSvapo si ha la possibilità di aprire un nuovo negozio di svapo o di rinnovare un’attività già avviata, creando un nuovo sistema di affiliazione che aiuterà il business dello store alla crescita e allo sviluppo.
Per cominciare la rivoluzione del proprio negozio fisico, eSvapo non richiede costi iniziali, fee o royalty, proprio perché il proprietario ha la possibilità di mantenere il nome del negozio, aggiungendo solamente “eSvapo Store”.
A questo punto, l’azienda specializzata garantisce un’assistenza a 360° non solo prima dell’acquisto di prodotti per sigarette elettroniche ma anche a seguito della vendita al cliente finale.
I partner di eSvapo sono i più famosi sullo scenario europeo e quindi si ha la sicurezza di avere a disposizione una vasta gamma di prodotti per lo svapo.
Alcuni tra i top brand a disposizione sono Vaporart, Fcukin’ Flava, Lixe, Vitruviano’s Juice, Steam Train, Alternative Vapor, Kali Vapes e Royal Blend.
Gli esperti di eSvapo riescono a condurre il proprietario dello store a riconoscere i migliori prodotti e come supportare la vendita all’interno del negozio: si tratta quindi di una vera e propria sessione di formazione.
Il team di eSvapo si pone come una guida nella scelta dei migliori liquidi, dei dispositivi di sigarette elettroniche e di tutti i prodotti certificati offrendo la possibilità di poter acquistare fino al 30% dei prodotti anche da altri rivenditori.
La partnership con i top brand di eSvapo, permette al titolare del negozio di preordinare in anteprima esclusiva i nuovi prodotti e anticipare così i competitors.
Non bisognerà pensare a molto altro: eSvapo mette a disposizione gratuitamente anche il materiale pubblicitario per personalizzare il locale e procedere alla vendita dei prodotti con maggiore semplicità.