Alcune aziende possano decidere di utilizzare la posta elettronica o i social media per commercializzare i loro prodotti e servizi, l’uso dei volantini rimane il modo più efficiente di comunicare i loro servizi.
I seguenti sono i motivi per cui la distribuzione di volantini è rimasta un metodo efficace di pubblicità.
I volantini possono essere indirizzati a una popolazione specifica.
La distribuzione di volantini può essere organizzata in modo tale da raggiungere le case dei tuoi clienti. È più efficiente rispetto ad una telefonata o ad un annuncio ripetuto alla radio che può talvolta essere fastidioso.
Dal momento che consente la selezione di un’area specifica del target, include solo i potenziali clienti piuttosto che selezionare casualmente. Questo metodo, quindi, consente una risposta più specifica ed efficace.
Di solito i volantini arrivano con il resto dei post giornalieri, quindi dovrebbero attirare il pubblico e offrirgli un’offerta di cui possono usufruire.
L’offerta può essere sotto forma di servizio gratuito o di un coupon. Puoi anche catturare l’attenzione del pubblico includendo quanto segue;
- Un concorso
- Un invito a unirti a te su Twitter o Facebook
- Un codice di sconto che può essere utilizzato in un negozio online
È importante che tu includa quanto segue nel tuo volantino;
- L’URL del tuo sito web
- Il tuo indirizzo Email
- Numero di telefono
- Orari di apertura e
- Indirizzo email
per altri dettagli potete provare info su www.volantinaggio.info