Alcune aziende possano decidere di utilizzare la posta elettronica o i social media per commercializzare i loro prodotti e servizi, l’uso dei volantini rimane il modo più efficiente di comunicare i loro servizi.

I seguenti sono i motivi per cui la distribuzione di volantini è rimasta un metodo efficace di pubblicità.

I volantini  possono essere indirizzati a una popolazione specifica.

La distribuzione di volantini può essere organizzata in modo tale da raggiungere le case dei tuoi clienti. È più efficiente rispetto ad una telefonata o ad un annuncio ripetuto alla radio che può talvolta essere fastidioso.

Dal momento che consente la selezione di un’area specifica del target, include solo i potenziali clienti piuttosto che selezionare casualmente. Questo metodo, quindi, consente una risposta più specifica ed efficace.

Di solito i volantini arrivano con il resto dei post giornalieri, quindi dovrebbero attirare il pubblico e offrirgli un’offerta di cui possono usufruire.

L’offerta può essere sotto forma di servizio gratuito o di un coupon. Puoi anche catturare l’attenzione del pubblico includendo quanto segue;

  • Un concorso
  • Un invito a unirti a te su Twitter o Facebook
  • Un codice di sconto che può essere utilizzato in un negozio online

È importante che tu includa quanto segue nel tuo volantino;

  • L’URL del tuo sito web
  • Il tuo indirizzo Email
  • Numero di telefono
  • Orari di apertura e
  • Indirizzo email

 

per altri dettagli potete provare info su  www.volantinaggio.info

Di okseo

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