Top Kids Model Italy 2019 è un format ideato dal manager, talent scout e fondatore della Fatti per il Successo Academy, Miky Falcicchio. Quando è nato? Pochissimi giorni fa. Perché è nato? Per offrire una ghiottissima occasione ai baby modelli e attori per mettere in mostra abilità, capacità e talento con lo scopo di entrare a far parte del mondo dello show business nazionale.
Come si legge sul sito iGossip.it “Top Kids Model Italy è un nuovo format dedicato al kids fashion internazionale che è nato da un’idea di Miky Falcicchio, nuovo coordinatore nazionale e responsabile commerciale di Miss Intercontinental e Top Model of the World, in linea con Silvia Bianculli, esclusivista del marchio per l’Italia, talent e fashion scout della bellezza femminile nel mondo”.
E poi ancora: “La fase finale della prima edizione di Top Kids Model Italy si terrà il 14 e 15 dicembre in Puglia. Per questa edizione 2019 ci sarà una scrematura e premiazione dei vincitori di categoria direttamente il 14 e 15 dicembre. Qual è la procedura completamente gratuita da seguire per le iscrizioni? Per iscriversi alla manifestazione e ricevere tutte le informazioni di accesso al contest nazionale è necessario inviare una email a: topkidsmodelitaly@gmail.com. I vincitori riceveranno contratti di lavoro e gadget oltre ad essere inseriti sin da subito in database nazionali di importanti agenzia di moda”.