Volkswagen ha realizzato il sogno proibito di molti: un programma dedicato alle auto usate garantite.
Comprare nel mercato dell’usato è per molti una giungla, alla ricerca del miglior compromesso per la nostra mobilità: anni di circolazione, modello, stato dell’auto e molto altro. Il tutto con un’unica costante: quella di acquistare un’auto che non abbia il minimo problema.
Grazie a Das WeltAuto possiamo accedere a un programma attraverso il quale è possibile trovare e acquistare auto che siano sì usate, ma con una garanzia di qualità davvero elevata.
Usato garantito
Cosa differenza le auto usate di Das WeltAuto dalle altre? Perché le definiamo un usato garantito?
In primis, per i controlli che le automobili ricevono prima di essere rese disponibili. Das WeltAuto afferma che i suoi tecnici, specializzati e competenti, sottopongono ogni auto a 110 controlli, un numero davvero elevato, per poter controllare anche nel minimo dettaglio la condizione del veicolo.
Interno e esterno, design e componentistica, nulla viene lasciato al caso, per consegnare al cliente un’auto che dì usato abbia solamente il numero dei chilometri e l’anno di immatricolazione.
Non solo: parliamo di usato garantito, ciò significa che deve essere disponibile anche una qualche forma di garanzia. Oltre alla garanzia legale, di almeno 12 mesi, ma variabile in un lasso di tempo maggiore a seconda del veicolo (ma non minore, in nessun caso), dopo quattro settimane dall’acquisto, o dopo 1500 km, sarà possibile effettuare un check up gratuito della nostra auto, per controllare, in maniera davvero pedissequa, che non sussista alcun tipo di problema.
L’assistenza post vendita è tra i fiori all’occhiello del mondo Volkswagen, e in caso di ulteriori necessità potrete avere accesso a ulteriori servizi, come nel caso di una vettura sostitutiva.
Saper cercare
Chi ha avuto a che fare con la ricerca di un’auto usata nell’era di internet sa quanto possa essere tutt’altro che facile. Questo perché l’offerta è davvero elevata, e per rendere la nostra ricerca più facile è fondamentale che il motore di ricerca stesso sia efficiente.
Nel caso di Das WeltAuto possiamo usufruire di un sistema che sa il fatto suo, con una serie di filtri in grado di aiutarci nel delineare non solamente la zona di ricerca e il prezzo, ma anche tutte le altre caratteristiche delle nostra auto ideale, aiutandoci a risparmiare tempo e a evitare lo stress di dover analizzare delle inserzioni che non sono adatte a noi.
In più è un database costantemente aggiornato, per cui non troveremo inserzioni scadute o altro.
A questo punto la domanda potrebbe essere legata ai limiti della ricerca: possiamo trovare solo auto Volkswagen? Assolutamente no. Das WeltAuto accoglie al suo interno anche altri marchi collegati alla casa tedesca, come SEAT e Škoda, ma anche auto di altre case automobilistiche. Si tratta quindi di una soluzione molto interessante anche per chi sta valutando l’idea della permuta: facendo valutare il proprio usato si potrà quindi avere accesso a una auto usata garantita ad un costo minore.
Consultate il sito Das WeltAuto, o contattate il centro più vicino a voi, per avere ulteriori informazioni e essere seguiti da un consulente.